Benedizione mondiale del Grembo
Zelda Michela Porru, Moon Mother liv. 1

albero del grembo.jpg

Lunedì 16 maggio, ore 18.30-21.30

La Womb Blessing o "Benedizione del Grembo" è una pratica energetica originata da Miranda Gray, per noi donne, allo scopo di risvegliare il nostro Femminile Autentico e allinearci alle energie della Terra e della Luna.  È un dono di Energia Divina Femminile che porta guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

Cinque volte all'anno, in occasione del plenilunio, una Benedizione Mondiale del Grembo viene inviata a distanza da Miranda Gray, sostenuta dalle Moon Mother del mondo. Migliaia di donne in tutto il pianeta si siedono in meditazione e si connettono alla rete grembo-a-grembo che ci unisce, per ricevere questo dono energetico e compiere un ulteriore passo sul proprio Cammino Divino dell'Essere Donna.

Con ogni Benedizione del Grembo, recuperiamo un po' del nostro potere personale.

Partecipare alla Benedizione Mondiale insieme ad altre donne e con la guida di una Moon Mother, potenzia l’energia di guarigione e alza la vibrazione della nostra personale energia. È inoltre un’esperienza che ci riporta alla naturale dimensione di sorellanza, alla forza e alla magia del cerchio.

Chi può partecipare? 

La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano e che non abbiano un utero o il ciclo mestruale. L'Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L'unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.


A seguire, banchetto di luna piena e Cerchio al Femminile di condivisione.


È necessario iscriversi.

Costo: Offerta libera
Informazioni ed iscrizioni:towanda@lartediessereumani.ch / 076 466 19 88